News 2017-01-19T11:30:11+00:00

LA CITTA’ E IL GUSTO: STRATEGIE DI SVILUPPO TERRITORIALE ATTRAVERSO IL CIBO

11 dicembre 2017|Marketing|

Presentazione del libro “LA CITTA’ E IL GUSTO” di Antida Gazzola, Edizioni Franco Angeli - Giovedì 14 Dicembre alle ore 18 presso Condiviso, calata Andalò di Negro 16, Darsena di Genova - La presentazione dell’ultimo [...]

Nautico, Rolli Days, Scienza: ecco il loro impatto

9 novembre 2017|Sentiment Analysis|

Che impatto hanno nella comunicazione di se stessi e della città i tre eventi principali dell’autunno genovese? Come e chi coinvolgono? Che segno lasciano? Oltre al numero di visitatori, che ne testimonia concretamente il successo, [...]

IL CASO “HORTUS NOVUS”: CONQUISTARE UN MERCATO

12 settembre 2017|Sentiment Analysis|

L’utilizzo della piattaforma Monitoring Emotion a supporto delle azioni di internazionalizzazione di una PMI italiana specializzata nella produzione di integratori alimentari contro la degenerazione maculare. Hortus Novus è una pmi italiana che nasce nel 1998 [...]

“Made in Italy” un brand da tenere d’occhio con ME

20 luglio 2017|Sentiment Analysis|

Il Made in Italy è un capitale di immagine che consente ai prodotti italiani di avere una visibilità e una opportunità commerciale straordinarie e poterlo dichiarare nella propria comunicazione può dare vantaggio competitivo. Per questo [...]