News2023-01-17T14:16:22+01:00

LA CITTA’ E IL GUSTO: STRATEGIE DI SVILUPPO TERRITORIALE ATTRAVERSO IL CIBO

11 Dicembre 2017|Marketing|

Presentazione del libro “LA CITTA’ E IL GUSTO” di Antida Gazzola, Edizioni Franco Angeli - Giovedì 14 Dicembre alle ore 18 presso Condiviso, calata Andalò di Negro 16, Darsena di Genova - La presentazione dell’ultimo [...]

Nautico, Rolli Days, Scienza: ecco il loro impatto

9 Novembre 2017|Sentiment Analysis|

Che impatto hanno nella comunicazione di se stessi e della città i tre eventi principali dell’autunno genovese? Come e chi coinvolgono? Che segno lasciano? Oltre al numero di visitatori, che ne testimonia concretamente il successo, [...]

IL CASO “HORTUS NOVUS”: CONQUISTARE UN MERCATO

12 Settembre 2017|Sentiment Analysis|

L’utilizzo della piattaforma Monitoring Emotion a supporto delle azioni di internazionalizzazione di una PMI italiana specializzata nella produzione di integratori alimentari contro la degenerazione maculare. Hortus Novus è una pmi italiana che nasce nel 1998 [...]

Torna in cima